|
adsp napoli 1
22 aprile 2025, Aggiornato alle 14,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Infrastrutture

Royal Caribbean inaugura il nuovo home-port di Messina

La presentazione ufficiale è prevista nel corso del TravelExpo di Palermo, in programma dal 13 al 15 aprile. Dalla città dello Stretto partirà la nave Navigator of the Seas


Dal nuovo home-port di Messina, la Royal Caribbean imbarcherà presto Navigator of the Seas, fra le navi da crociera più grandi del Mediterraneo. La prossima inaugurazione dello scalo sarà presentata nel corso del TravelExpo, in programma a Palermo dal 13 al 15 aprile.
"Dal nostro punto di vista la Sicilia, così come tutto il Mezzogiorno, ha grosse potenzialità di crescita", dichiara Giuseppe d'Agostino, National Sales Manager di RCL Cruises LTD Italia. "TravelExpo è l'occasione giusta per dimostrare il nostro impegno nel rafforzare il legame con il territorio, favorendo nuove sinergie e importanti legami commerciali".
Oltre a Messina, è infatti tutto il meridione a rivelarsi un mercato importante per Royal Caribbean: questa estate saranno 18 le navi della compagnia che toccheranno il centro-sud, per un totale di 456 scali e quasi 1,5 milioni di  passeggeri movimentati.