|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Moby e Gnv insieme per rinforzare le linee sarde

Accordo di code-sharing tra le compagnie. A partire dal 1° giugno Snav Toscana opererà per conto di Moby sulla Civitavecchia-Olbia. Moby Corse ritorna dopo il restyling


Accordo di code-sharing tra Moby e Gnv-Snav. L'unità Snav Toscana (nella foto) sarà utilizzata nei collegamenti Moby per le prenotazioni sulla linea traghetto Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia. Sarà attivata il 1° giugno con in notturna da Civitavecchia alle ore 22.00 e ritorno alle 11.00 da Olbia. Nel contempo Moby ha inserito un'ulteriore partenza in traversata diurna, con partenza alle ore 9.00 e ritorno da Olbia alle 22.00 ad opera della Moby Corse, recentemente sottoposta ad un accurato restyling. Dal 15 agosto al 18 settembre le due navi verranno invertite e la Moby Corse partirà da Civitavecchia alle 22.00 con ritorno da Olbia alle 11.00, mentre la Snav Toscana partirà dal continente alle 9.00 e ritorno alle 22.00.
Dal 2001 Moby impiega stabilmente le navi Wonder e Freedom sulla linea di Civitavecchia-Olbia, rotta che quest'anno la compagnia coprirà dal 16 aprile al 18 settembre, mentre la Civitavecchia-Olbia viene operata tutto l'anno dalla Snav.