|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4

Missione in Cina per i giovani imprenditori napoletani

Una delegazione del gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Napoli in visita all'Expo di Shanghai. Alla guida del gruppo Andrea Bachrach e Mariella Bottiglieri


Una delegazione del gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Napoli, guidata dal presidente Andrea Bachrach e dal consigliere di direttivo delegato all'Internazionalizzazione Mariella Bottiglieri, è in visita all'Expo di Shanghai fino al 16 ottobre. 
La grande manifestazione cinese chiuderà i battenti a fine mese con un bilancio di circa 70 milioni di visitatori. Quella dei Giovani Imprenditori partenopei sarà una missione mirata, finalizzata ad approfondire le opportunità di investimento nel colosso asiatico. Tra gli appuntamenti in programma: la visita di questa mattina a Shanghai allo studio legale Rouse, specializzato nella tutela dei marchi e dei brevetti. Il tour prosegue martedì 12 con gli esperti dello studio Chiomenti, impegnati nell'assistenza alle aziende italiane interessate ad aprire filiali in Cina. Mercoledì la spedizione sarà al China Council for the promotion of International Trade. Infine cerimonia a Jianjian per il varo della motonave "Bottiglieri Sophie Green".
Accanto ad Andrea Bachrach e a Mariella Bottiglieri, faranno parte della spedizione cinese Claudio Agrelli, Luigi Ambrosio, Antonia Balsamo, Massimo D'Esposito, Alessandro e Gaetano Di Ruocco, Alfredo Guerri e Antonio Palma.