|
adsp napoli 1
16 settembre 2024, Aggiornato alle 17,58
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Medlog (Msc) compra Maritime Transport

Azienda logistica integrata operativa nel Regno Unito con 3 mila dipendenti, non subirà cambiamenti dirigenziali, che resteranno ad appannaggio locale

(maritimetransport.com)

Medlog, braccio intermodale del gruppo Msc, ha acquistato la società logistica intermodale Maritime Transport, con sede a Felixstowe, nel Regno Unito.

Nata nel 2011, Maritime Transport conta 3 mila dipendenti in 41 sedi del Regno Unito. Dopo l'acquisizione definitiva la dirigenza aziendale resterà invariata, con John Williams managing director. La società si occupa di servizi integrati di trasporto merci su strada e rotaia: trasporto, stoccaggio, distribuzione nazionale e vendita di camion.

«Medlog è specializzata nel trasporto intermodale e fornisce soluzioni in oltre 80 paesi. La ricchezza di conoscenze nel settore marittimo, unita all'investimento e all'esperienza di Medlog, alimenterà l'innovazione continua nell'infrastruttura logistica del Regno Unito per il futuro, in un modo che è allineato con i nostri valori e il rispetto che nutriamo per l'ambiente», commenta Giuseppe Prudente, presidente di Medlog.

«Siamo davvero lieti di aver assicurato il futuro a lungo termine dell'azienda come parte di un'organizzazione logistica globale indipendente in grado di fornire l'investimento continuo», commenta Williams.

-
credito immagine in alto

Tag: msc