|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4

Geodis Züst Ambrosetti approda in Spagna

L'azienda di spedizioni amplia la propria offerta "eurotop" per spedizioni mono e multi collo entro 48 ore. Prossima tappa Repubblica Ceca


Geodis Züst Ambrosetti prosegue l'ampliamento della propria offerta. Dopo Francia (2008), Germania (2009), Regno Unito (maggio 2010), la casa di spedizioni porta anche in Spagna il nuovo servizio esclusivo di distribuzione "Eurotop", per spedizioni mono e multi collo in 48ore garantite.
Grazie al prodotto eurotop,  pensato per chi ha una molteplicità di punti destinatari, necessita di omogeneità di distribuzione su tutto il territorio in 48h e necessita di riassortimento rapido su più punti vendita, Geodis Züst Ambrosetti ha gestito ad oggi più di 60mila  spedizioni, più di 2 milioni di kg e circa 180mila colli nei primi tre paesi di destinazione.
Forza e capillarità di un network europeo affidabile ed integrato; relazione diretta con un servizio di assistenza clienti, dedicato e preventivo, presente in ciascuna filiale; soluzioni informative in grado di assicurare, attraverso un semplice accesso web con login personalizzata, il monitoraggio in tempo reale dello status delle spedizioni, con conseguente visualizzazione e possibilità di stampa della prova di consegna in pochi secondi; infine, presa in carico del valore delle spedizioni grazie all'estensione dei limiti di responsabilità.
«Geodis Züst Ambrosetti ha deciso di ampliare i confini del prodotto eurotop per rispondere alle esigenze di numerosi clienti, tra i quali alcuni dei leader nei mercati del fashion, dei prodotti per l'infanzia e della ricambistica. I clienti stessi, soddisfatti del servizio, ne hanno richiesto l'estensione sui principali paesi europei  – spiega Chiara Catellani, Marketing&Overland Sales Director di Geodis Züst Ambrosetti – ma contiamo di non fermarci qui. Anche se il pacchetto è ancora in fase di studio, prevediamo a breve di approdare anche in Europa dell'est, grazie all'eurotop Repubblica Ceca».