|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Csav modifica servizi Nord Europa-Asia del Sud

Alcune rotte per Medio Oriente e subcontinente indiano saranno riconfigurate grazie ad accordi con altre compagnie


La cilena Compañía Sudamericana de Vapores (Csav) ha deciso di riconfigurare i propri servizi tra Nord Europa, Medio Oriente e subcontinente indiano. L'iniziativa sarà avviata nei prossimi giorni grazie ad accordi con le compagnie della G6 Alliance, di cui fa parte la società tedesca partner di Csav, Hapag Lloyd.

Le nuove configurazioni 

New Imex Sling 1, servizio settimanale sviluppato con otto portacontainer da 5.500-6.500 teu, prevede nella rotta westbound scali a Jebel Ali, Bin Qasim, Nhava Sheva, Mundra, Jeddah, Cagliari e Amburgo e in quella eastbound scali ad Amburgo, Anversa, London Gateway, Tanger Med, Cagliari, Jeddah e Jebel Ali.

New Imex Sling 2, realizzato con cadenza settimanale con 11 navi da 13mila teu, effettuerà scali a Le Havre, Southampton, Amburgo, Rotterdam e Jeddah.

New Imex Sling 3, operato ogni settimana con 11 portacontainer da 11.500 teu, nella rotta westbound toccherà i porti di Colombo, Southampton, Anversa, Amburgo e Rotterdam e in quella eastbound i porti di Southampton, Anversa, Amburgo, Rotterdam e Jebel Ali.