|
adsp napoli 1
18 aprile 2025, Aggiornato alle 18,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Capodichino, Swiss inaugura voli per Zurigo

Da marzo la compagnia collegherà Napoli alla maggiore città della Svizzera. Nuovi collegamenti nel Sud Italia da quest'estate


La compagnia aerea di Basilea Swiss ha annunciato l'avvio, dal 29 marzo, di un nuovo collegamento tra Napoli e Zurigo. Due voli a settimana che, da maggio, diventeranno cinque: tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì.

«Oltre a rafforzare le presenze turistiche, la linea aumenterà la connettività da Napoli in quanto via Zurigo si potranno raggiungere tutte le destinazioni del network di collegamenti Swiss» spiega Margherita Chiaramonte responsabile Sviluppo di Gesac, la società che gestisce l'aeroporto di Napoli Capodichino.
 
«Il Centro Sud Italia vedrà importanti sviluppi nel corso dell'estate 2015» afferma in un comunicato Stefan Zwicky, direttore vendite per Italia e Malta di Swiss. Swiss inaugurerà quest'estate nuovi servizi annuali per Zurigo da Bari, mentre l'offerta stagionale sarà ampliata con Brindisi, Palermo e Cagliari. Nuovo volo Firenze-Ginevra, sempre su base annuale, e voli da Catania, Palermo e Olbia nella stagione estiva 2015.