|
adsp napoli 1
10 aprile 2025, Aggiornato alle 14,10
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4

Boomerang e Viaje de Locuras. Gnv raddoppia le offerte

La compagnia aumenta gli sconti sulle singole offerte confermando le agevolazioni su Palermo e Genova


Il 2011 di Grandi Navi Veloci parte con numerose promozioni dedicate al trasporto merci che saranno in vigore fino al 16 aprile.
La tariffa boomerang: sin dalla sua nascita, avvenuta all'inizio del 2009, ha ottenuto buoni risultati. Per le tratte verso la Sicilia (Genova–Palermo, Civitavecchia–Palermo, Livorno–Palermo) in questi primi mesi dell'anno viene applicato uno sconto del 25%, molto più alto rispetto allo standard del 10%. 
Una particolare agevolazione riguarda anche la linea Barcellona–Genova: la promozione Viaje de Locuras prevede uno sconto del 30% che, a differenza della "tariffa boomerang", è applicabile anche su un'unica tratta.
Viaggio Amico: riservata alla tratta Genova–Palermo prevede particolari vantaggi economici per le traversate del lunedì, martedì e giovedì, e da Palermo a Genova del mercoledì, giovedì e venerdì. La promozione, che prevedeva uno sconto pari al 15% sul Nolo Mare, aumenta ora fino al 20.
I vantaggi offerti da Gnv fino al 16 aprile riguardano anche le speciali tariffe riservate ai furgoni. Ecco di seguito alcune proposte:
Genova – Palermo: vengono confermate le cifre di euro 290,00 + Iva per il mezzo vuoto, euro 330,00 + Iva per furgone pieno;
Civitavecchia – Palermo: per mezzi vuoti la tariffa è di euro 250 + Iva, per furgoni pieni si applica il prezzo di euro 290 + Iva.