|
adsp napoli 1
03 gennaio 2025, Aggiornato alle 16,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Arkas Line annuncia un nuovo servizio per l'India

Il collegamento partirà a febbraio e sarà realizzato con quattro portacontainer della capacità di 2.500-2.800 teu. Rinnovate anche altre rotazioni mediterranee


La compagnia di navigazione turca Arkas Line ha annunciato che nel 2025 amplierà la propria rete di collegamenti con l'India. Un nuovo servizio denominato India Med Service (IMS) verrà inaugurato il 10 febbraio e sarà realizzato con quattro portacontainer della capacità di 2.500-2.800 teu. La nuova linea, che passerà attraverso il canale di Suez, scalerà i porti di Ambarli, Evyap, Aliaga, Mersin, Aqaba, Jeddah, Nhava Sheva, Mundra, Jeddah, Aqaba, Alessandria e Ambarli. A partire da giugno, le navi impiegate passeranno a cinque continuando ad operare settimanalmente.

Oltre all'introduzione del servizio IMS, Arkas ristrutturerà i propri servizi nel Mediterraneo realizzando la fusione dei tre servizi GPS (Great Pendulum Service), EMS (East Med Morocco Service) e SEM (Spain-East Med) nell'unico nuovo servizio Blue Med Service (BMS) che effettuerà scali ai porti di Alessandria, Beirut, Lattakia, Mersin, Aliaga, Genova, La Spezia, Tanger Med, Casablanca, Valencia, Barcellona, Fos Sur Mer, Genova, La Spezia, Salerno, Alessandria. 
 

Tag: navi